Ca'nabis è una start up nata a ... 2019, che desidera invertire la tendenza di spopolamento e di carenza di varietà di impresa nella città.
La richiesta dei ragazzi di Ca'Nabis è stata quella di avere un sistema di prenotazione dei prodotti e di gestione degli strumenti utilizzati per il controllo dell'ambiente in cui crescono le piante.
Quindi la creazione di un'area dedicata agli aquirenti e una dedicata agli amministratori. Gestire un carrello e l'invio delle mail al momento della conferma di un ordine.
Un pattern efficace per rappresentare le sezioni del sito, una descrizione breve ed efficace per la presentazione del prodotto con allegata l'immagine ed una buona scelta di colori, senza troppi ricami si è ottenuto un prodotto elegante, facile alla consultazione e all'utilizzo.
Partendo dal presupposto che tra le richieste iniziali non era prevista la possibilità di effettuare pagamenti online, l'utilizzo di una gemma si sarebbe rivelato più dispendioso in termini di tempo di realizzazione. Abbiamo quindi deciso di prendere una strada alternativa che ci permetta una futura implementazione dei pagamenti. Questo ci ha permesso di aumentare le nostre capacità di cucire il sito su misura dei ragazzi di Ca'Nabis fornendogli uno strumento che gli fornisce più libertà d'azione possibile.
Tra artigianato e Youtube
Una memoria collettiva digitale
Monitoraggio rendite dell'affitto di proprietà
Lavorare da remoto a Venezia
Riabilitazione da remoto
Dispositivo medico per il movimento
Il valore della relazione
Tra educazione e natura
Autenticazione SPID per Ruby on Rails
Un magico mondo di divertimento
Calcio e data visualization
Prenota un tour per il Lido